Visualizzazione Stampabile
-
In arrivo Android 3?
Android 3.0: arriverà a metà Ottobre 2010
Se ancora FroYo non e' ancora atterrato tra noi,il 'mostro' mai sazio delle notizie si e' già messo a caccia del nuovo...
Ficcanasando qui e la',ecco persino spuntare una data(che viene data per) certa del rilascio della nuova versione di Android-la 3.0,appunto-di cui si dice meraviglie.
Naturalmente...
-
La cosa che mi ha lasciato un po' così è la lentezza con cui viene rilasciato il 2.2.
Con l'uscita della 3.0 entro Natale lo "scontro" iPhone vs Android diventerebbe sempre più interessante.
Android ha l'handicap di dovere funzionare su hardware diverso, ma ho molta fiducia nella capacità di ottimizzare l'OS con le nuove versioni... Apple docet.
-
cmq è già arrivato, ha bloccato pure un aeroporto... !!!
Nuovo avvistamento Ufo. In Cina bloccato il traffico aereo. IL VIDEO
Mistero risolto, era Android che arrivava per.... H3G :P
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
veditu
Android ha l'handicap di dovere funzionare su hardware diverso
In che senso?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
In che senso?
Beh... e un po come Windows/Linux x il mondo PC. Le configurazioni suo cui bienne installato sono molte, a differenza di iOs per esempio, che bienne ottimizzato per un numero molto ristretto di configurazioni (i vari modelli di iPhone/iPod /iPad. Da qui risultano i vari ritardi nella distribuzione dei aggiornamenti per Androidi
Poi se metti pure le personalizzazioni delle case produttrici dei smartphone...
Cmq, sto smanettando sul mio Nexus da una settimana e, secondo me, Android è il so mobile "poi evoluto del mondo".