Problemi copertura Tre in Emilia (Bologna, Reggio E., Piacenza, Parma, Modena)
Salve, da sabato mattina ho un problema di copertura col mio numero principale di telefono Tre installato su un Sony ericsson z610i.
Nella zona dove risiedo, Bologna, ho quasi sempre sul display il messaggio di "assenza di copertura del segnale". Se qualcuno prova a chiamarmi, riceve un messaggio di segreteria come se fosse spento. Quelle poche volte che sono riuscita a fare una telefonata, si è sempre interrotta prima del termine e la conversazione andava a momenti.
Mi sono recata presso un centro assitenza tre, mi hanno dato una nuova sim con un nuovo numero. Dopo pochi minuti, anche questa sim (sempre a me intestata) dava lo stesso problema.
La sim che ho regalato al mio fidanzato e sulla quale abbiamo abilitato una speciale promozione, funziona perfettamente nella sua abitazione (Ravenna) ma non funziona in casa mia (Bologna).
Che problema ci può essere? La cosa strana è che tutte e 3 le sim sono intestate a me stessa, e non ho rilevato da parte di altri utenti 3 di Bologna lo stesso problema.
Ovviamente il 133 e i negozi 3 sono stati quasi inutili.
Ho mandato una mail al servizio assistenza, risponderanno secondo voi?
Problemi copertura Tre in Emilia
Pure in treno, Firenze-Bologna, la copertura è quasi totalmente assente.
Rete 3: segnalazioni copertura e problemi a Reggio Emilia
Ragazzi, da stamattina il mio cell 3 è isolato. E' scomparso del tutto il segnale 3 e in roaming sono irraggiungibile e non riesco a fare traffico in uscita ne voce ne dati. Cambiato cell ma non cambia nulla, anche altre persone della zona stesso problema.
A voi va tutto?