Visualizzazione Stampabile
-
[SE] Xperia X10 mini pro
Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi se si sa già quando uscirà la versione pro di questo smartphone?
Sony Ericsson Xperia? X10 mini pro touchscreen mobile phone | QWERTY keyboard | Android phone
Lo sto aspettando e cerco su internet tutti i giorni ma per ora c'è solo la versione touch, mentre quello "pro" ha la tastiera QUERTY che mi sembra molto più comoda.
Grazie a tutti quelli che mi sapranno dare informazioni a riguardo.
P.S. gradirei anche dell informazioni e delle opinioni vostre sullo smartphone e se possibile dei consigli sulle alternative. Tenendo presente che mi sembra che non costerà oltre le 300 euro.
-
Il terminale e' già in distribuzione(o lo sara' a giorni) al prezzo di 249€-naturalmente con garanzia Italia.
Essendo(come sai)già in vendita la versione mini senza tastiera,ho avuto modo di giocarci un po' in un centro 3( sono stati distribuiti dovunque) e le sue dimensioni sono veramente lillipuziane!
Dimensioni dunque terribili...
Audio buono,sicuramente migliore del suo fratello maggiore che non e' certo granché;versione Android datata(1.6)ma per tutta la famiglia x10 e' previsto l'aggiornamento alla versione 2.1.
Personalizzazione piuttosto evidente ed estesa ma molto funzionale e semplice da gestire.
Insomma,mi sembra un terminale riuscito ma che ha un limite-per me che non ho la vista di un'aquila-nelle dimensioni minimali.
-
Qualcuno sa se sarà aggiunto ai listini 3 come il suo fratellino senza tastiera??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
A.M.C.
Il terminale e' già in distribuzione(o lo sara' a giorni) al prezzo di 249€-naturalmente con garanzia Italia.
Essendo(come sai)già in vendita la versione mini senza tastiera,ho avuto modo di giocarci un po' in un centro 3( sono stati distribuiti dovunque) e le sue dimensioni sono veramente lillipuziane!
Dimensioni dunque terribili...
Audio buono,sicuramente migliore del suo fratello maggiore che non e' certo granché;versione Android datata(1.6)ma per tutta la famiglia x10 e' previsto l'aggiornamento alla versione 2.1.
Personalizzazione piuttosto evidente ed estesa ma molto funzionale e semplice da gestire.
Insomma,mi sembra un terminale riuscito ma che ha un limite-per me che non ho la vista di un'aquila-nelle dimensioni minimali.
l'ho visto a mediaworld costa sui 275 circa ciao
-
io l'ho preso ma senza farmi incastrare dalle offerte 3. Per quello che costa, non ne vedo proprio la necessità!
cmq è molto ma molto sfizioso...:lol:
-
Citazione:
sparly
io l'ho preso ma senza farmi incastrare dalle offerte 3. Per quello che costa, non ne vedo proprio la necessità!
cmq è molto ma molto sfizioso...:lol:
Hai preso il Mini o il Mini Pro? Ci faresti una bella recensione?
Grazie!
:bye:
-
io ho preso il pro, c'è qualcuno che sa dirmi perché con il BT non riesco a ricevere suonerie, filmati o altro da altri telefoni?
-
Citazione:
ataru75
io ho preso il pro, c'è qualcuno che sa dirmi perché con il BT non riesco a ricevere suonerie, filmati o altro da altri telefoni?
Devi fare prima il root e poi istallare Bluetooth files trasfert.
Non credo esistano altri modi.
-
cioé?? cos'è e come lo faccio sto root?
-
Citazione:
ataru75
cioé?? cos'è e come lo faccio sto root?
Ecco la guida che ho trovato:
Root Xperia X10 Mini e X10 Mini Pro – Guida | YourLifeUpdated
Non ci si deve stancare di ripetere in questi casi che l'operazione presenta dei seri rischi e potrebbe compromettere la funzionalita' del terminale.