Modifica Zero6 Top per aggiungere telefono
Ciao a tutti, dopo aver cercato in lungo e in largo una risposta su questo mio dubbio, vi chiedo direttamente :rolleyes:
Questa la mia situazione:
Io: Abbonamento Zero6 Top SENZA telefono abbinato, da Ottobre 2009 (molto soddisfatto da condizioni e funzionamento generale)
La mia compagna: Abbonamento 3 Power (sempre SENZA telefono) da Gennaio 2010
Ora vorremmo prendere per lei l'HTC Desire a zero euro, con il finanziamento offerto con Top 400.
Vorrei sapere cosa mi consigliate di fare, la scelta non è facile perchè in ogni caso ci rimettiamo:
- Se diamo disdetta sul 3 Power paghiamo come da contratto la penale di 120 Euro perchè non sono passati ancora 12 mesi;
- Attivare semplicemente un nuovo abbonamento con il finanziamento non conviene comunque perchè dovremmo comunque pagare ancora per 6 mesi i 29 Euro al mese di 3 Power = 174 Euro
- Se do disdetta sul mio Zero6 Top e lo attivo sul mio numero perderò le condizioni maggiormente vantaggiose della mia attuale tariffa.
- Le soglie di 3 Power già sono esagerate per la mia compagna, figuriamoci se aggiungiamo un terzo abbonamento con Top 400 (mentre le mie di Zero6 Top sono praticamente perfette per il mio uso abituale del telefono).
Voi cosa fareste? Io sarei per pagare questi maledetti 120 Euro di penale e beccarmi il Desire - che del resto mi costerebbe 499 Euro da MediaWorld), continuando quindi a pagare sul conto della mia compagna 29 Euro al mese, con soglie molto più basse del suo attuale 3 Power, ma comunque a lei sufficienti.