Ma è vero che se si sfora in Roaming dati su Tim, con una ricaricabile al massimo si arriva a "0" invece con l'abbonamento l'addebito è potenzialmente "illimitato"?? Quindi con una pessima notizia a fine bimestre????
Visualizzazione Stampabile
Ma è vero che se si sfora in Roaming dati su Tim, con una ricaricabile al massimo si arriva a "0" invece con l'abbonamento l'addebito è potenzialmente "illimitato"?? Quindi con una pessima notizia a fine bimestre????
Certo ovvio, a meno che non fai extrasogLia da vaLanghe di soLdi e iL servizio assistenza preventivamente ti sospende L' utenza...
...si ma immagino che al quel punto sia meglio scappare in Messico!! ;-)
Comunque questo è il motivo per cui non so se fare Tre e l'abbonamento, non vorrei trovarmi con brutte sorprese! E il NoN controllo porta potenzialmente a brutte sorprese...
Quali sono le tariffe fuori copertura 3 con NAVIGA3 ?
ciao
ControLLa di avere copertura diretta H3G nei Luoghi dove andrai ad utiLizzare iL servizio, una voLta attivata La promozione Le chiavette possono essere tranquiLLamente bLoccate suL 3g di 3 :D
QueLLe cLassiche per iL roaming dati:
0,60€/mb in copertura H3g, 1€/mb in roaming, più 0,15€ di scatto apertura sessione su entrambi Le modaLità
Lo scatto di inizio sessione è odiso, specialmente su iPhone...
Eh si, se vuoi navigare tanto magari fatti una SuperwebTime con Naviga3 time :D
Buon giorno a tutti.
Ho letto un po nel forum anche io ho problemi con questa kaka di 3.Ho un contratto Tre time large 19 euro 300 ore al mese dal 14/11/2009 . il primo mese en andata bene dopo di che 15kbps per 4 mesi.Ma la cosa non finisce li ..porto la chiavetta in assistenza dopo il primo mese pensando che era un problema di chiavetta ,chiedo se ne danno un chiavetta di cortesia nel fratempo ma nulla .L'unica cosa che mi diccono e che con un videofonino posso navigare ,arrivo a casa e chiamo al 800179797 e chiedo informazioni e cosa mi diccono ...tranquillo signore lei ha un contratto 19 euro al mese puo navigare senza problemi ,io inizio a navigare con il videofonino ma dopo un po controllo sul sito le soglie e vedo 4 euro di navigazzione ...richiamo alla 3 e mi diccono lo stesso tranquillo .......io continuo a naviggare e quando ricontrollo sul sito un bell contro di 83 euro perche ero in roaming.Nel fratempo mando fax alla 3 per lo storno de la chiavetta in assistenza e non mi hanno rimbolsato niente .Ora ho una fattura di 138 euro .Ho bloccato il rid e loro mi diccono che non mi e dovuto niente...cosa devo fare visto che anche io sono stato per 4 mesi navigando a 15kbps.
Mandagli un fax spiegando che o risolvono il problema oppure vai dalle autorità competenti...:devil:
Quando hai sottoscritto il contratto non sapevi che se eri in roaming su TIM paghi in piu?
Per quando riguarda la chiavetta in assistenza con il foglio che ti dovrebbe avere rilasciato il negozianet, ti stornano quel mese che è stata in riparazione