Passaggio internet da fastweb a telecom
Ciao ragazzi, volevo chiedervi una curiosità, attualmente sulla linea di casa pago il canone di 16€ ca. e la teleconomy no stop, ossia ho per 15 al mese iva inclusa le chiamate illimitate verso i fissi di tutta italia ( in teroria dovrebbe essere limitata ai soli clienti telecom ma ho appurato che non mi vengono fatturate le chiamate agli altri operatori fissi).
Per la parte adsl ho un vecchio contratto fastweb da 6/1 Mbit che pago la bellezza di 40 al mese.
Visto che mi sono stancato di pagare questa cifra che ritengo ormai fuori mercato e non avendo ottenenuto nessuno sconto da Fastweb ho deciso di ritornare a telecom ed attivare la linea da 20 Mbit; anche se so già che andrà mooolto peggio di fastweb e che Emule adunanza mi mancherà moltissimo:cry: volevo chiedervi se basta chiamare il 187 e dirgi di disdire Fw e attivare la linea adsl oppure se devo prima disdire fastweb e poi chiamare telecom?
Ci sono offerto tutto incluso che mi consigliate così cambio anche la parte voce ,sempre di telecom italia?
Denghiu