Visualizzazione Stampabile
-
Cadute linea Coop Voce
Da qualche giorno sto usando questo operatore. Il segnale c'è al massimo, ma la fonia non è delle migliori e sopratutto cade la linea sulle conversazioni di 5/6 minuti. Non solo, noto un ritardo nel collegamento con il chiamato sia questo Coopvoce o di altro operatore mobile. I cellulari che usiamo sono dei Nokia dual/band no brand. Che il fornitore del serviio privilegi i "suoi" ? Il sospetto è forte. Usando un altro gestore non virtuale la fonia è migliore e non c'è ritardo nell'inoltro della chiamata. Nessun problema con gli sms, non usati gli mms e il moblile web. Il credito non è rapidamente aggiornato. Mi sa che finito i soldi mollo questa sim in un cassetto.
-
domanda importante, hai mica notato se hai lo stesso problema con sim native Tim?
-
Sul nativo Tim non ho questi problemi.....per questo ho scritto "...che privilegi i suoi?...." Poi non c'è un sito per loggarsi...Neanche le tariffe sono appetibili, c'è di meglio per l'uso che faccio io del cellulare.
-
chiedevo per conferma, il fatto che privilegi i suoi imho è possibilissimo nonostante a livello ufficiale lo smentiranno fino al Consiglio di Stato :P
-
A me è capitato quello che ho raccontato....altri utenti si troveranno bene. Io abituato ad un certo livello di qualità per fonia, web, sito x cui ho notato subito la differenza....certo sono molto esigente :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giovet
A me è capitato quello che ho raccontato....altri utenti si troveranno bene.
Beh... io ho cercato di capire, mica ero scettico sulla tua esperienza :)
Ho CoopVoce, la uso MOLTO poco... come gli altri virtuali del resto
Citazione:
Io abituato ad un certo livello di qualità per fonia, web, sito x cui ho notato subito la differenza....certo sono molto esigente :)
un livello di aspettative mediamente più alto della media, direi :)
Cmq conosco ben 3 persone contente... e lo dico con sorpresa perché raramente ho tra i miei contatti persone che mi raccontano dei loro rapporti positivi con gestori telefonici: la cosa che mi sorprende è che sono clienti Coop che sfruttano soprattutto il fattore punti spesa = ricarica... ovviamente non sanno manco che esiste internet o quasi :P
-
Sì, aspettative alte....Qui i 4 gestori coprono bene per la fonia, ma solo 3 e Wind hanno un buon segnale per il web. Solo 3 mi dà Skype che uso anche per per lavoro e 3 giga /mese di web che per me è sufficiente.
Se un utente non usa tutte le funzioni di uno smart o non lo ha, è ovvio che Coop voce va bene.
Chi ha Coop l'usa per un fattore "affettivo", nel senso che sono già soci Coop e usa i punti=ricarica, poi ci sono le promo che lanciano per farti cambiare gestore.
Io credo che molti usano il cellulare senza sapere che tariffe hanno.
Solo chi lo usa molto è sempre alla ricerca di offerte per cercare di risparmiare e aggiungo chi è appassionato di telefonia come me e Noi del forum.
Credo che pochi scelgono il gestore e la tariffa in base all'uso che fanno del cellulare.