..serve il seriale dello stesso?
no perchè allora porto l'iphone che ho preso con vodafone facendo una mnp da tim di altra sim e sfruttando 6 mesi di mobile internet gratis! :crazy:
Visualizzazione Stampabile
..serve il seriale dello stesso?
no perchè allora porto l'iphone che ho preso con vodafone facendo una mnp da tim di altra sim e sfruttando 6 mesi di mobile internet gratis! :crazy:
missà di si....infatti nei prestampati vodafone che vengono usati per attivare sim\MNP ci sono gli spazi x IMEI e altro...
sul sito non chiede alcun IMEI ... pero' devi fare la MNP nel periodo previsto dalla promozione: ci ho provato con un numero portato un paio di mesi fa e non ha funzionato :P
mi sa che stasera o domani "scarico" una tim.. ;)
hmm allora e' "solo" perche' avevo gia' la promo attiva a pagamento?
dovrei prima disattivarla e poi riattivarla? ma e' quella Blackberry, cosi' facendo si creerebbero i soliti casini di blocco dell'account sul BIS ecc ecc ... senza pensare hce devo aspettare i loro comodi perche' me la riattivino gratis
faro' senza :P
ieri sera ho ordinato dallo shop online una you&friend (10 amici da attivazione online!), appena mi arriva faccio portabilità della sim tim (numero storico 3, il mio primo attivato nel 2003..) su questa ;)
ce la farò entro la fine del mese? :D
come mai non trovo più la pagina per attivare la promozione? almeno dall'iphone.. è in flash?