Visualizzazione Stampabile
-
attivazione nuova sim
ieri pomeriggio alle ore 18 circa ho acquistato una nuova sim wind, al momento quindi all'incirca 17 ore dopo l'acquisto, la sim non è stata ancora attivata.... e normale cio? mi conviene tornre direttamente al rivenditore ( 20 km circa) oppure chiamare il 155? ps da precisare che la nuova sim non è inserita nel tel, ma non credo che questo abbia importanza...
-
direi che il rivenditore non ha semplicemente isnerito l'anagrafica... talvolta se fatto al volo con la dealer l'attivazione è istantanea
-
Nuova sim Wind
Ciao a tutti oggi sono stato in un centro wind.. oggi intendo questa mattina alle 9
ho dato patente e codice fiscale, e oggi che sono le 17 ho provato a chiamare.. e cosa ne esce fuori? qualsiasi numero provo a fare mi dice che la sim non ha ancora i dati anagrafici attribuiti e di recarmi ad un rivenditore di fiducia.. ma è normale sta cosa?
non mi era mai capitata.
PS: ho attivato sulla sim una noi 2 Big
e la sim mi è costata 20 euro..
mi han detto 15 euro di traffico e 5 la sim..
è normale anche questo?
grazie.
-
ok la sim si è attivata ma pare che ci sia il primo problema :rolleyes:
ho controllato quanto traffico ho e mi segna solo 5 euro. come è possibile?
e io ho pagato 20 euro e mi han detto 15 euro di traffico.
PS: l'offerta noi 2 Big wind non risulta attiva :rolleyes:
-
Se non erro la sim ha un costo di 10 € con 5 di credito: i 10 € in più che hai pagato penso che ti verranno erogati quando il dealer ti effettuerà una ricarica sul tuo numero.
-
http://i45.tinypic.com/j9nfhf.png
scusatemi ma è normale che mi hanno scalato già 1 euro sulla noi2big wind attivata oggi ?:shock: ma la settimana non è passata è tutto ok?qualcuno mi illumina o devo chiamare il 155 ?
-
Per ogni opzione il canone settimanale o mensile viene scalato in anticipo: quello è il canone per la prima settimana di validità, ovvero quella in corso.
-
grazie Aiace, cmq credo di andare dal rivenditore questa mattina visto che la famosa ricarica da 10 euro non mi è pervenuta^_^