Raga, dal giorno 1 non riesco piu a chiamare gli 899 da h3g.. Continua a dire che non sono abiitato a effettuare la chiamata.. Cme mai??? Sulla sim non ci sono blocchi
Visualizzazione Stampabile
Raga, dal giorno 1 non riesco piu a chiamare gli 899 da h3g.. Continua a dire che non sono abiitato a effettuare la chiamata.. Cme mai??? Sulla sim non ci sono blocchi
in teoria il blocco è presente dall'attivazione della usim ma può esserne richiesta al rimozione tramite fax al numero verde
Ma io non lo mai avuto il blocco e chiaamndo il 133 m hanno cofnermato che non ci sono blocchi... Hai privato
Ne sei sicuro? Blocco verso le numerazioni 899 di default senza richiesta del cliente? :unsure:
Piuttosto approfitto per chiederti se il gestore (quindi i sistemi di 3) permette di inibire il traffico (su richiesta del cliente) verso le numerazioni a sovrapprezzo in decade 4 (sms di televoto ecc.)
Grazie
:bye:
Si può, mi è stato detto proprio oggi al 133
dovrebbe essere cosi,ma non lo è quasi mai XDCitazione:
Ne sei sicuro? Blocco verso le numerazioni 899 di default senza richiesta del cliente?
questo purtroppo non è ancora possibile ma ho letto una discussione qualche giorno fa per questa funzione che sarebbe utile a moltiCitazione:
Piuttosto approfitto per chiederti se il gestore (quindi i sistemi di 3) permette di inibire il traffico (su richiesta del cliente) verso le numerazioni a sovrapprezzo in decade 4 (sms di televoto ecc.)
Ma quelli del 133 sono assurdi, proprio oggi mi hanno detto che tramite fax e possiibile.. Chiamate, sms e tutto quello che c'e a prezzo maggiorato
Io non riesco a chiamare il centro servizi della CartaSì: 892900
Lo vedete il problema e abbastanza grave