:thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:
Visualizzazione Stampabile
:thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:
un vero prezzaccio... peccato solamente per la fotocamera da 2mega pixel....
Anche qui puoi avere il navigatore completo gratis?
L'ho acquistato visto il prezzo concorrenziale il 3 maggio e pagato immediatamente via paypal. Mi han subito validato l'ordine segnalato come pagato ma tutt'ora l'ordine è pendente con la voce "in gestione" !!
Non è che nonostante l'offerta in realtà non lo abbiano affatto disponibile subito o abbiano calcolato male le scorte ?!
E' strano perchè nel mio precedente acquisto (TV LCD 32" Samsung) han spedito in modo celere (giorno lavorativo successivo al pagamento) e l'ho ricevuta subito.
Qualcun altro l'ha acquistato da eldo ?
Anch'io ho acquistato due 5230 il 4 maggio e tutt'ora l'ordine risulta in gestione. Poichè sono dei regali per una prima comunione prevista per il 16 maggio ho inviato una segnalazione alla quale hanno risposto:
"Gentile cliente,
Le segnaliamo che sarà possibile evadere l'ordine ad inizio prossima settimana.
Saluti
Lo staff di EldoMegastore.it "
Speriamo
Promozione finita.
Ho acquistato il telefono il 4/5 a tutt'oggi l'ordine risulta "in gestione", speriamo che la situazione si sblocchi e che il telefono arrivi in settimana :smoke:
io ne ho presi 2, ordine effettuato il primo maggio, sono stato contattato l'altro ieri dicendomi che li avevano disponibili solo bianchi con la cover posteriore silver, ovviamente a quel prezzo li ho presi, ordine spedito ieri, domani dovrebbe arrivare