Raga dato che ho il banco posta mi e stato detto dalla tre che devo avere una carta di credito per prendere il pc a 29 euro... Ma va bene qualsiasi carta di credito del banco posta??
Poste Italiane
Visualizzazione Stampabile
Raga dato che ho il banco posta mi e stato detto dalla tre che devo avere una carta di credito per prendere il pc a 29 euro... Ma va bene qualsiasi carta di credito del banco posta??
Poste Italiane
bastava una veloce occhiata al sito 3Citazione:
L’offerta SuperPC Large include la sottoscrizione del Piano TariffarioTre.Time Large, che prevede il pagamento con Carta di Credito o RID (addebito su Conto Corrente), una durata minima contrattuale di 24 mesi ed un corrispettivo in caso di recesso anticipato.
Si si lo so, però dato che di carte di credito non me ne intendo volevo capire se andavano bene tutte... Es questa
Poste Italiane
volevo farti notare che puoi attivarlo anche con RID se hai meno di 2 abbonamenti con quel bancoposta
Al 133 dicono che tramite conto bancoposta non passa
Speravo che almeno il gruppo dedicato 5 stelle sapesse qualcosa in più
se non ti fidi, cosa chiedi a fare? divertiti col tuo gruppo 5 stelle!
A me un anno fa in 3 negozi non mi era passato il comodato perchè avevo bancoposta.. Se ora e cambiato qualcosa meglio cosi :)
come ho detto anche su, se non hai più di due abbonamenti con bancoposta non ci sono problemi