Visualizzazione Stampabile
-
www3 e nokia e71
buongiorno! qualcuno sa come poter impostare su un nokia E71 i parametri per acedere direttamente a www3 quando si usa il tasto (icona) WEB (il mappamondo)? attualmente ogni volta che accedo al web tre mi fa accedere a pagamento mentre con la mia tariffa zero5 avrei diritto a 100 mb/die via www3. grazie
-
Non è più facile creare una shortcut nel menu rapido oppure usare uno dei tasti selezione?(io ho messo a dx www3 e a sx Area Clienti, così evito Pianeta3)
-
inserisci http://3it.proxy2.novarra.co.uk come home page, oppure elimina la home page e metti quell'indirizzo tra i preferiti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cioculetsv
Non è più facile creare una shortcut nel menu rapido oppure usare uno dei tasti selezione?(io ho messo a dx www3 e a sx Area Clienti, così evito Pianeta3)
data l'ignoranza come creo la connesione sul tasto selezione ovvero lo shortcut? grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
possibile
data l'ignoranza come creo la connesione sul tasto selezione ovvero lo shortcut? grazie
Non ho un e71 purtroppo, ti posso dire però come ho fatto sul mio e65 (penso sia più o meno uguale come procedura): Menu-Impostazioni-Telefono-Modalità standby-Tasto selezione dx-WWW3.
Spero di esserti stato d'aiuto...;)