Visualizzazione Stampabile
-
Radio RAI sull'iPhone
E' stata presentata ed e' disponibile gratuitamente nell'AppStore un'applicazione ufficiale della RAI che consente l'ascolto in streaming dei suoi canali radiofonici.
L'applicazione si presenta estremamente curata e completa con dirette,prorammazioni e tanto altro su tutti i canali radiofonici RAI.
Radio RAI
-
-
ottimo!! aggiungo che ce' anche radio24!
-
ammazza! mi avete bruciato su tutte e 2 le segnalazioni.. :D
per i romani aggiungo radio radio (a chi piace).. ;)
-
vabbe' allora io,sempre a Roma, segnalo Radio IES, dove lavora il nostro mitico Andreino G! :thumbup:
-
oddio quella di Radio24 č veramente minimale... :P
-
Non sono un estimatore Rai, nč televisione e tantomeno radio, ma ho visto le recenzioni su AppStore, ieri sera c'era una valutazione di 5 stelle addirittura.
-
ce l'ho anche io , ma attenti alla tariffa che avete . Quando ascoltate la radio si scaricano abbastanza MB da superare le soglie se non avete un'adeguata tariffa flat.
Quindi fate attenzione e non piangete se poi vi scalano la ricarica a vi arriva una tariffa megagalattica sul conto.
-
io la ho,ma sbaglio o radio1 quando ci sono le partite non da la diretta come in realtą succede nella radio vera e propria? Premetto che ho fatto solo una prova domenica mi pare,perņ c'era musica classica O_o
-
non avranno i diritti di ritrasmissione sul web semplicemente...