Visualizzazione Stampabile
-
PowerPro disdetta costi
Salve a tutti spero di trovare delle risposte che sembrano impossibili da trovare nei negozi 3 e perfino via telefono.
Possiedo un abbonamento 3PowerPro da 8 mesi, vorrei sapere i costi per rescindere tale abbonamento.
Possiedo anche un abbonamento TOP400 con iPhone 32gb vorrei sapere anche qui costi di rescissione dal contratto.
Ho chiamato la tre ma ogni operatore mi dice una cosa differente, mi sono perfino recato a un punto tre e le risposte sono sempre differenti.
Praticamente le risposta variano dai 150 ai 400 euro, non si sa mai, alcuni hanno perfino detto che per saperlo devo solo rescindere.
Il problema è che io non devo rescindere attualmente ma sarei intenzionato a farlo tra qualche mese.
Grazie a chi mi aiuterà.
-
per il 3power Pro la penale per recesso anticipato e sempre di 120 euro compresa IVA, dal giorno dopo la sottoscrizione all'11° mese; per TOP 400 con iphone dovresti indicare da quanti mesi è stato sottoscritto in quanto varia a seconda del tempo trascorso
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
v-x-vendetta
per il 3power Pro la penale per recesso anticipato e sempre di 120 euro compresa IVA, dal giorno dopo la sottoscrizione all'11° mese; per TOP 400 con iphone dovresti indicare da quanti mesi è stato sottoscritto in quanto varia a seconda del tempo trascorso
per iphone da settembre 09, non esiste un link con una tabellina che mi dica i mesi precisi ? nel frattempo ti ringrazio.
-
mmm ma hai fatto un cambio piano/offerta? a settembre 2009 non esisteva il top400
Non penso ci sia un link diretto ma puoi fare le sottrazioni :D
-
Citazione:
v-x-vendetta
mmm ma hai fatto un cambio piano/offerta? a settembre 2009 non esisteva il top400
Non penso ci sia un link diretto ma puoi fare le sottrazioni :D
la top400 in abbonamento con iphone 3gs da 32gb sapevo che esisteva da luglio 2009, io lo attivata da settembre ma ricordo di aver pagato 249 euro e non 299 euro, ora non so se a cambiato anche nome.
-
non la top400: lo zero 6 top.
-
Citazione:
urio
non la top400: lo zero 6 top.
per la zero6 top paghi 175 euro per la usim e 300 euro per il terminale entro un anno dalla sottoscrizione, dal 13 mese 190 euro e se avevi anche la promo no tax altri 100 euro di penale per la promozione. :furious:
-
Citazione:
Antedo
per la zero6 top paghi 175 euro per la usim e 300 euro per il terminale entro un anno dalla sottoscrizione, dal 13 mese 190 euro e se avevi anche la promo no tax altri 100 euro di penale per la promozione. :furious:
E se il terminale lo restituisco ?