card cinema 3 sospesa help!
salve a tutti,
vi leggo da mesi ormai e ho sempre segretamente sperato di non dover mai scrivere qui per dover risolvere un problema con la 3 e invece...
Mi è stata sospesa la card grandecinema3 gold in mio possesso perchè risulta una fattura a mio carico insoluta. Premetto che ho un solo comodato in essere, e la stessa signorina del 133 ha verificato che sono in regola con le ricariche da 20 euro... Dopo altre due chiamate un'operatrice mi illumina e mi spiega che risulta che io abbia richiesto un comodato tramite shop3 che però non è andato a buon fine. Il terminale risulta reso regolarmente e l'utenza disattivata e quindi la fattura è palesemente un errore. Mi invita a chiamare il numero verde 800323232 ma qui tutto si blocca. Un operatore (con cui ho faticato a farmi capire, parlava male l'italiano ed era pure scorbutico) mi invita a mandare un fax. Ora quel che mi chiedo è: trattandosi di un loro errore che necessità c'è? e poi, io nel fax che ci metto oltre alla copia di C.I. e C.F.? non ho una fattura, non ho una ricevuta, non ho niente... cosa dovrei fare?
Sono sicuro che qui qualcuno è incappato come me in qualcosa del genere, ho cercato fra gli altri thread col tasto cerca, ma nulla si avvicina al mio caso. Potreste aiutarmi? Grazie mille ragazzi :bye:
Per ora non potrò usare la carta gold...l'ho usata una sola volta!