Visualizzazione Stampabile
-
H3G e A-GPS
Salve a tutti, qualcuno saprebbe darmi maggiori informazioni riguardo l'uso dell'A-GPS con H3G?
ho sentito parlare di una soglia dati al di sotto della quale non si paga nulla che è valida anche in caso di roaming
qualcuno può confermare che quindi l'A-GPS è gratis con H3G ?
-
james benvenuto :beer:
Ho visto molte domande, tutte interessanti... cmq molte risposte sono già nel forum :P (-> http://www.mondo3.com/forum/comunica...rca-forum.html)
Per esempio quella della domanda sul traffico minimo non tariffato è qui -> Primi 19kb non tariffati
(ah per chi ha una promo internet attiva non vale, ma c'è scritto al suo interno :) )
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
james3
Salve a tutti, qualcuno saprebbe darmi maggiori informazioni riguardo l'uso dell'A-GPS con H3G?
ho sentito parlare di una soglia dati al di sotto della quale non si paga nulla che è valida anche in caso di roaming
qualcuno può confermare che quindi l'A-GPS è gratis con H3G ?
l'A-GPS è gratuito se attivi una qualsiasi opzione internet...
l'AGPS non fa altro che collegarsi un nano secondo per triagolare la posizione attraverso i ripetitori, poi invia ai satelliti la tua pozioni teorica, e i satelliti perfezionano la pozione indicandoti quella giusta.
Tutto in meno di 1 secondo
-
Citazione:
Mnegozio3
l'A-GPS è gratuito se attivi una qualsiasi opzione internet...
Non in roaming Tim o internazionale... dove la cosa dei 19kb pare funzionare ancora (sempre che non sia attiva nessuna opzione però :P)
-
avete detto entrambi due cose esattamente opposte
io ho una promo Super Internet attiva (3GB per un mese ) e ho effettuato scambio dati al di sotto di 19kb in roaming tim a costo 0
-
Citazione:
james3
avete detto entrambi due cose esattamente opposte
succede :P
Citazione:
io ho una promo Super Internet attiva (3GB per un mese ) e ho effettuato scambio dati al di sotto di 19kb in roaming tim a costo 0
Buono a sapersi, mi ricordavo che non fosse così (almeno con la mia Naviga3 non è così) tanto è vero che ho speso sia in Italia che all'estero per microconnessioni. Cmq meglio così, per carità :)