3 la compagnia dei Tra(3)nelli!!!
Salve a tutti,
sono da poco passato a H3G dalla TIM, nel complesso sono soddisfatto del cambio effettuato però ho alcune cose da ridire
1) il servizio clienti 133 a pagamento è un vero salasso considerando che prima di parlare con un operatore ti perdi nei meandri dell'inutile risponditore automatico pagano(0.30€/min)
2) la navigazione in internet funziona davvero bene, ma mi sembra assurdo che alcuni portali come quello di pagine 3 siano invece a pagamento!!! (mi sono stati addebitati 0.09cent per aver visitato pagine 3; sarebbe opportuno mettere una pagina di cortesia quando si raggiunge queste pagine per rendere edotti gli internauti dei costi)
3) il centro messaggi 4133 dovrebbe essere gratuito http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/17831_ITA_HTML.htm invece mi sono stati addebitati 0.18cent (l'SMS di 3 che mi avvisava della presenza di un messaggio e mi invitava a contattare il 4133 avrebbe dovuto avvisarmi che il servizio aveva un costo di € 0.18 )
insomma la H3G è una buona compagnia per chi conosce bene tutti le sue "regole" altrimenti............