Vorrei uscire da 3, suggerimenti e aiuto per portabilità 3 Business
Anzitutto, ciao a tutti, volevo fare le presentaioni ma non ho trovato nessun 3d aperto all'uopo...nel caso di svista mi scuso in anticipo! :cry:
se faccio cappellate scusatemi perche' non sono assiduo frequentatore di forum e non sono pratico... indi grazie per la comprensione!!
Ora il problemino:
quasi 2 anni fa feci (ahime' :wall:) la portabilitò da tim a h3 attirato dai cellulari e soprattutto rassicurato dal venditore che la 3 avrebbe pagato tutte le spese di recesso anticipato da Tim.
Chiaramente i cellulari sono arrivati ma il rimborso con varie scuse non me l'hanno mai dato. :ranting:A fronte del trattamento sono deciso a giugno a cambiare operatore e mai piu' 3.
( oggi pero' ho letto un 3d nel forum dove diceva che la bersani non si applica a utenze aziendali. e' vero? )
Ora il quesito e':
come posso fare per fare la disdetta e non perdere il numero e NON PAGARE A 3 ALCUNA PENALE PER RECESSO? :contratto: scusate i caps, ma ho gia' pagato a tim 500 euro 2 anni fa senza rimborso non vorrei ripetere l'esperienza...
Grazie mille per l'aiuto e buona giornata a tutti!:thumbup:
AH..che operatore consigliate? avendo fstw in ditta come fisso stavo quasi pensando di farlo con loro... ( so che e' ridicolo sarebbe sempre 3 ;PP )
Grazie a tutti e scusate il ritardo...
Allora al momento ho 4Bmail 900 e un piano bmagic.
L'unica cosa che ho di firmato e' la proposta di abbonamento e addirittura nulla di firmato per il bmagic.
Ricontrollato piu' volte non c'e' nemmeno la data di attivazione.
L'ultima fattura di Tim era di agosto 2008 e nei ricordi cmq la MNP da tim era andata a meta' giugno ca.
PS: non ho mai ricevuto nessun contratto da 3.
Quello che mi preoccupa e' perdere i numeri oltre al pagamento delle penali.
Ora se non rinnovo nulla e mando la raccomandata mi ritrovo con 5 sim senza numero, se aspetto un paio di gg prima e chiedo Mnp vs altro operatore mi ritrovo le penali.
Per di piu' leggo che a qualcuno han fatto pagare la penale per recesso dalla promo no tax? che baggianata e'?:ranting: come puo' essere?
perche' altrimenti faccio ancora 3 per un paio d'anni e poi gli incedio la sede a trezzano... :furious::furious::furious:
Grazie a tutti per la disponibilita'!