Ma nessuno si è accorto che nel dettaglio traffico è possibile visualizzare l'operatore (italiano o estero) con cui si effettua l'evento di traffico? Non vedo nessun post che ne parla...
Visualizzazione Stampabile
Ma nessuno si è accorto che nel dettaglio traffico è possibile visualizzare l'operatore (italiano o estero) con cui si effettua l'evento di traffico? Non vedo nessun post che ne parla...
sai, essendo SOLO sotto le voci internet (almeno per la mia anagrafica) non è che sia questa gran novità.... tra l'altro con il traffico aggregato scompare pure :wall:
Direi che siamo lontani anni luce (-x secondi :P) dalla trasparenza che ci si aspetterebbe :P
Strano, a me il dettaglio costi è molto chiaro, anche quello aggregato:
Io vedo quello italiano, ma non quello estero... mi dice solo UE, partner 3 o extraUE. Piuttosto poco, direi :P
Ah sì? :devil:
Vedendo questi miei dettagli di traffico qno sa dirmi se sono dentro le soglie? :P
da http://www.mondo3.com/forum/discussi...odulati-9.html
Citazione:
Originariamente Scritto da traffico-Marzo-del-Sire
Io ad oggi ancora non so se:
a) se le % di traffico per gestore sono al netto delle internazionali;
a1) se le % di traffico per gestore sono al netto dei fissi;
b) verso quale gestore scrivo SMS;
c) quanto traffico ricevo;
c1) se le % di traffico calcolano l'AOM o meno (per i nuovi sì, ma per chi ha le vecchie condizioni c'è un sostanziale BOH)
d) quanto traffico sviluppo in roaming nazionale;
e) l'inizio/fine del calcolo mensile per l'applicazione delle clausole.
Per il traffico dati fatto a parigi vedo:
Internet all'estero - Zona UE / Francia - Orange / Internet in Zona UE / 29 KB / 10" 0.06 / 0.00 / Inviato
10/02/2010 11:18:46 Internet all'estero - Zona UE Francia - Orange Internet in Zona UE 29 KB 10" 0.06 0.00 Inviato
non capisco il senso di questo thread.
Cosa mi interessa sapere l'operatore estero con cui sono stato in roaming?
trasparenza tariffaria: sicuramente per capire gli addebiti internet su Tim, poi per conoscere le varie tariffazioni in quanto l'attuale specifica non soddisfa (@eleirbag, a me il traffico estero ancora non fornisce il dettaglio dell'operatore+nazione... ).
Due, quando verrà implementato, servirà anche per cercare di capire il traffico per il rispetto delle soglie in roaming nazionale... la strada mi sembra MOLTO lunga.
Concordo in pieno! C'è ancora moooolto lavoro da fare!
Piccolo esempio. Per un problema loro mi hanno disattivato la GD3 (versione pre-rimodulazione) dall'inizio di quest'anno (con conseguente spesa di 250 EUR solo per la parte voce) e per calcolare quanto ho speso a vuoto dovrei farmi tutti i conti a mano visto che non esiste il modo di filtrare né di esportare in modo decente verso Excel! :(