Power800 invece di 3 Power Pro
Ciao a tutti,
siccome collaboro per una società che mi permette di fare contratti con la 3 mi sono fatto autonomamente un contratto 3power pro,firmato e mandato regolarmete con richiesta di portabilità.
Ora il problema è che la portabilità è avvenuta ma mi hanno attivato il Power 800. L'unico motivo che mi viene in mente è che questo contratto porta come data il 29/3 giorno in cui entrava in vigore proprio il power 800,però sul contratto che io ho firmato c'era come voce il 3 power pro. Purtroppo ho iniziato la compilazione del contratto il 28 sera e l'ho stampato alle 00.04 quindi in automatico è andato al 29/3. Ora capisco che da quel gg iniziava il power 800 ma io la firma l'ho messa su un contratto con una voce diversa,e pure il soto da dove l'ho fatto riportava ancora il 3 power pro che ho acquistato. Ho anche parlato con un operatore che mi aveva chiamato per farmi un'offerta che mi aveva detto che avrebbe bloccato la portabilità,ovviamente non l'ha fatto. Secondo voi ci sono le condizioni per rescindere senza penali o comunque sapete dirmi come parlare con un operatore senza chiamare numeri a pagamento?
Grazie