salve a giorni scade il 23° mese di un contratto szero5 con skypefone. che voi sappiate si rinnova automaticamente il contratto ed eventualmente sostituiscono il terminale? (purtroppo il 3skypephone sta inizaindo a dare i numeri!!). grazie
Visualizzazione Stampabile
salve a giorni scade il 23° mese di un contratto szero5 con skypefone. che voi sappiate si rinnova automaticamente il contratto ed eventualmente sostituiscono il terminale? (purtroppo il 3skypephone sta inizaindo a dare i numeri!!). grazie
dal 23° mese ti finisce il comodato, il contratto resta lì se vuoi continuare ad usare il piano Zero5 :)
ok. ma il comodato può essere rinnovato con cambio terminale?
se cambi terminale, rinnovi il contratto.
ok. ma rinnovare il contratto con il cambio del terminale viene fatto solo nel negozio tre o anche on line? non riesco a trovare alcuna informazione in giro in particolarte perchè è mio desiderio tenere la zero5
vai in un negozio monomarca 3 e chiedi di vedere a terminale se sei nella lista "Scegli Ancora 3", nel qual caso puoi prendere un altro terminale in comodato.
La Zero5 prosegue comunque.
ok. grazie io comunque ho un contratto a 23 mesi (con skypephone). La mia scelta sarebbe proseguire zero5 con E72 (devo sostituire un vecchio PalmOne che purtroppo dopo 10 anni di onorata cariera ha tirato le cuoia!!)
e72 non è nei listini H3G. E71 si!