Ciao a tutti,
da utente Windows, mi viene da chiedervi, perchè passare ad un mac? No Flame per favore.
E' una disuccsione seria per capire meglio le reali motivazioni.
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
da utente Windows, mi viene da chiedervi, perchè passare ad un mac? No Flame per favore.
E' una disuccsione seria per capire meglio le reali motivazioni.
Grazie
perché ci disegnano la mela sul cofano :lol:
Ti riporto i punti "chiave" che mi fanno essere un MAC user Felice..
L'assistenza in primis..se ti si guasta qualsiasi componente,oppure il mac stesso,in 24H hai il ricambio..dico sul serio..
ho avuto un problema con il "vecchio Mouse" (quello con il filo),si era guastata la scrollball,chiamato 800-554533 e nel giro di 24h avevo il mouse nuovo fiammante (ovviamente ti mandano anche il necessario per rispedire quello non funzionante a spese loro)
iphone...con il 3G Bianco ho avuto con un paio di modelli uno spiacevole problema di crepe alla plastica posteriore vicino alla fotocamera..ebbene,una telefonata spiegando il problema,arrivata la scatola per spedire iphone in assistenza,dopo 24h dalla ricezione in assistenza del mio iPhone,mi veniva recapitato quello sostitutivo..(volendo si puo' scegliere anche di ricevere prima iPhone sostitutivo pagando unatantum che verra' restituita quando ricevono l'iphone guasto in assistenza,ma ho sempre preferito spedire prima quello guasto)
insomma,io solo per l'assistenza mi sento felice di usare Mac,cosa che purtroppo non ho mai ricevuto per altre marche di portatili e pc...anzi,sto ancora aspettando dopo 2 anni che mi sistemino un problema su un toshiba....
altre cose...vabè,la blasonata super stabilita' del sistema operativo..."l'invulnerabilita'" alle ostilita' della rete etc...poi,la facilita' di configurazione per ogni cosa...molto intuitivo...naturalmente se proviendi da Windows,senza nemmeno aver mai maneggiato con Linux,i primi tempi potresti non trovarti subito con i "comandi vari",ma non temere,dopo solo qualche giorno inizierai ad apprezzare i pregi di tutto l'insieme..
piccolo consiglio che ti posso dare...prenditi subito un hd esterno da adibire solo alla funzione TIME MACHINE,ti consiglio almeno un 500GB..
se mi viene in mente altro,inserisco piu' avanti,ora penso di averti detto le cose PER ME piu' importanti.:bye:
quoto Mheta, ottimo sistema operativo, infatti l'ho installato sul mio pc senza problemi e funziona alla grande...
Puoi trovare distribuzioni per installarlo su un pc normale oppure usare un loader per installare il dvd originale... anche lo snow leopard. hehehe :D
Mi pareva un po' strano che si potesse mettere leopard su un normale PC essendo totalmente customizzati gli Apple
No,io in anticipo ti ho avvisato che secondo il regolamento del forum è meglio evitare di parlare di hack vari,specialmente in un constesto dove nella licenza del sistema operativo stesso viene specificato che l'utilizzo di OSX è esclusivo su macchine Apple...piu' o meno è questa la dicitura...non hai fatto nulla,ho solo evitato di parlare di una cosa che per ovvi motivi è vietata...:contratto:
Comunque non temere,gli adetti...conoscono gia' questa possibilita'....
Perchè? Perchè ci puoi installare windows! :D