Visualizzazione Stampabile
-
Tim mobile è in NAT!!
Salve e da circa un anno che uso la Tim per navigare in mobilità.
Fino a poco tempo fa riuscivo anche a scaricare con programmi P2P abbastanza velocemente circa 300kb ma da un pò di tempo non supero 20-30kb e cosa scopro....... che la rete TIM ora è in NAT!!!
Vi siete accorti anche voi della novità!???
Mi sapete dire se ci sono operatori mobili che non usano la NAT per limitare la banda?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
8kap
Salve e da circa un anno che uso la Tim per navigare in mobilità.
Fino a poco tempo fa riuscivo anche a scaricare con programmi P2P abbastanza velocemente circa 300kb ma da un pò di tempo non supero 20-30kb e cosa scopro....... che la rete TIM ora è in NAT!!!
Vi siete accorti anche voi della novità!???
Mi sapete dire se ci sono operatori mobili che non usano la NAT per limitare la banda?
ma scusa, hai un consumo a tempo o a volume? ........nel caso del primo non mi sorprendo affatto! è una cosa risaputa....:poveraitalia:
-
Citazione:
Kronoss
ma scusa, hai un consumo a tempo o a volume? ........nel caso del primo non mi sorprendo affatto! è una cosa risaputa....:poveraitalia:
Ho una tariffa a tempo 100ore, non è affatto una cosa risaputa, ho detto che prima non era in NAT è usavo Bittorent a meraviglia e da qualche settimana che noto la differenza.
-
Citazione:
8kap
....
chiedi degli altri operatori mobili...?
quindi ricapitolando...
Vodafone è in "NAT"
Wind è in "NAT"
ora anche Tim è in "NAT"
Tre... vedasi room del club dei 0,15 KB/sec
per cui... :whistling :download:
-
la cosa migliore è sempre il consumo a volume!!!! li di certo non te lo mettono il NAT :contratto:
-
Citazione:
Kronoss
la cosa migliore è sempre il consumo a volume!!!! li di certo non te lo mettono il NAT :contratto:
Non penso che le reti mobili o fisse vengano configurate dagli operatori in base al tipo di contratto (volume/consumo o meglio Mega/Ore).
-
è proprio qua che ti sbagli :)