Quale consigliereste per una ragazza di 18 anni che lo userebbe con vodafone? la Differenza di prezzo è giustificata da una differenza di prestazioni? grazie
Visualizzazione Stampabile
Quale consigliereste per una ragazza di 18 anni che lo userebbe con vodafone? la Differenza di prezzo è giustificata da una differenza di prestazioni? grazie
Li ho entrambi.
La qualità costruttiva è differente, ma è tale la differenza di prezzo che consiglierei il 9700 solo agli "smanettoni".
con Vodafone...8520 (tanto la banda è tagliata), se però poi passa a 3 gli tocca cambiare cellulare....
cavoli mi sembra ieri che abbiamo cenato insieme al pub a roma e mi dicevi che avevi una bimba piccola, evvabbe'. Cmq qualsiasi info per il bb fammi sapere
Cia'
eh si a quel tempo era piccola... aveva si e no 14 anni... ma ora è cresciuta... :D
per la cronaca le ho preso il 9700 perchè se lo merita visti i risultati scolastici e nella vita...e poi con il modulo gps ci si può sempre installare un bel navigatore ora che andrà in giro in auto...
Che bravo papa' :) Cmq per il navigatore c'e' ancora poco o niente, ma vabbe' aspettiamo.
Qualsiasi sola le serva per il bb fammi sapere, anche via bbm ;)
Ciao ciao e OTTIMA scelta per il 9700, vedrai che si dimentichera' di ricaricarlo