Da ieri pomeriggio non riesco più a connettermi con il nokia n900 e nemmeno con il minipc.. (punto di accesso tre.it).
A voi va??
Visualizzazione Stampabile
Da ieri pomeriggio non riesco più a connettermi con il nokia n900 e nemmeno con il minipc.. (punto di accesso tre.it).
A voi va??
sono in prov.alessandria
quasi 2 giorni senza internet
l unica cosa che funziona è 133 su tvfonino
appena provato su n900, zero6pro e apn tre.it; nei giorni scorsi nessun problema, idem oggi: solita lentezza da far venire l'acqua alle ginocchia, per il resto va....
ho telef al 133 e mi hanno detto che domani mattina dovrebbero finire i problemi nella mia zona
sperem
in effetti anche io da ieri ho problemi a connettermi (nel senso che non posso!) mi dà un fantomatico errore impossibile attivare la rete dati del cellulare :(
prov AL speriamo si sblocchi al più presto
ora rifunziona
alle 16 purein prov al pare rinato,stamattina neppue il 133 andava, anche se la velocità è lentuccia
Da ieri sera nuovamnete sparita la connessione internet a torino...
Tutte le volte che provo con il nokia n900 continua a dirmi; CONNESSIONE NON RIUSCITA
ciao anche da me a Villar dora ieri e' stato un disastro, ho provato fino a mezzanotte ma niente..io uso la chiavetta come modem ma e' uno schifo assurdo da marzo 2009 non sono mai andato oltre i 90 kb in piena notte e non tutti i giorni... dicono che fanno sempre lavori ma poi in realta dopo non funziona lo stesso Ciaoooooo