Visualizzazione Stampabile
-
3 Skypephone s2 UK
Salve a tutti, tra qualche settimana mi recherò a Londra. Avevo intenzione di comprare 2 skypephone s2 con annessa scheda uk ricaricabile che ho visto dal sito non costano tanto, la cosa è fattibile e mi ha detto una ragazza del servizio clienti della 3 uk che posso utilizzare i telefoni anche in italia con qualsiasi sim, però prima devo sbloccarli..per fare ciò chiedono 15 £. Una volta in italia,pensavo di inserire nei terminali 2 belle sim H3G..Siccome non ho mai capito bene come funzionassero gli skypephone della 3 nostrani (tipo non ho mai compreso bene se la connessione internet per usare skype fosse già inclusa o bisognasse avere attivo anche un piano dati a parte), mi chiedevo se dovrò attivare per forza una flat dati tipo superinternet, oppure essendo uno skypephone con la 3 non c'è bisogno di nulla di tutto ciò..
spero di essere stato abbastanza chiaro..un saluto a tutti
-
non ti vorrei dire una cavolata la gli skypephone di 3ita vengono venduti con una flat dati già compresa ed un tot di minuti compresi ogni giorno..
-
E' una domanda spesso posta, talvolta con altre forme ma il succo è sempre lo stesso: per abilitare l'applicazione natia di Skype per 3 Italia bisogna avere un'opzione compatibile (quella Skypephone, quella X-Series o Superinternet): al di là del traffico dati a pagamento il punto è sull'autenticazione al servizio che altrimenti non c'è a meno di non scaricare sw terzi.
-
ma se io sulla sim 3italia che inserisco nello skypephone inglese sbloccato legalmente, ho attivo skype oa, attivato grazie al messaggino al 48399, non dovrebbe funzionare lo stesso ed essere gratis? grazie
-
penso di sì, la cosa che non so è se il sw è compatibile con sim di altri partner. Magari altri chiariscono meglio di quanto possa aver fatto io