Visualizzazione Stampabile
-
Scegli 20 nokia n97
Slve volevo fare lo scegli 20 con nokia n97mini, mi permette di non pagare l upfront ma non ho capito se sulla cc mi vengono sottratti 10€ mese per la compass e poi restituiti come credito alla fine oppure se sono proprio persi....?? grazie.
-
le 23 rate mensili da €10 le perdi
la maxi rata finale invece te la restituiscono tramite bonifico
-
per fare uno scegli 20 secondo me ti converrebbe molto di più uno zero6top... E' vero che avresti un upfront di 49€ e 4,16€ di spesa in più mensile ma anche utilizzando i 20€ della scegli20 con una 3power10 avresti al massimo 200 tra minuti e messaggi contro 400min, 200sms e 4giga e tv inclusa!!! Secondo me ne varrebbe la pena.
Certo, se non consumi nemmeno quei 20€ il discorso cambia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
colca
per fare uno scegli 20 secondo me ti converrebbe molto di più uno zero6top... E' vero che avresti un upfront di 49€ e 4,16€ di spesa in più mensile ma anche utilizzando i 20€ della scegli20 con una 3power10 avresti al massimo 200 tra minuti e messaggi contro 400min, 200sms e 4giga e tv inclusa!!! Secondo me ne varrebbe la pena.
Certo, se non consumi nemmeno quei 20€ il discorso cambia.
ti conviene l'abbonamento anche se non spendi tutti i 20€ perchè tanto li devi spendere cmq nei 24 mesi altrimenti te li tolgono. Quindi per 100€ in 2 anni hai molto di +. Unico problema è il pagamento bimestrale.
-
Citazione:
Grezzo
Slve volevo fare lo scegli 20 con nokia n97mini, mi permette di non pagare l upfront ma non ho capito se sulla cc mi vengono sottratti 10€ mese per la compass e poi restituiti come credito alla fine oppure se sono proprio persi....?? grazie.
comprati l'n97 mini per fatti tuoi (io l'ho trovato a 350€ italia) così non ti vincoli...oppure se ti conviene vincolarti fatti un abbonamento
-
Citazione:
carlo999
ti conviene l'abbonamento anche se non spendi tutti i 20€ perchè tanto li devi spendere cmq nei 24 mesi altrimenti te li tolgono.
Scusa, da quando il credito ricaricato ha una scadenza? :blink:
-
se non li spendi non ti restituiscono la maxirata finale, Zio :(