costo sim e altre domande newbie
Ieri ho deciso di passare da wind a 3.
Il primo negozio 3 mi ha proposto 15€ di cui 13 di traffico...
il secondo, franchising, 10 € di cui 3 di traffico (imho il più disonesto...)
il terzo, 5 euro per la sim, con scontrino "ricaricabili - 5 euro"
Forse ho capito male, ma si riferiva anche all'attivazione di 3power10 (che anche sul sito Tre è indicata costo di attivazione 5 euro una tantum).
Non ho capito quanto credito devo aspettarmi su sta sim... Il negozio aveva detto 1 euro, ma non ho trovato riferimenti online...
Da quanto ho letto online sono stato "fregato" comunque, ma io qui nei paraggi non ho trovato di meglio :-(
Sono un po' confuso su questa cosa dei prezzi delle sim, se qualcuno può farmi chiarezza grazie mille, eventualmente posso farmi sentire al negozio, ma devo avere delle certezze (non è per i 5 euro in sè, è per principio..)
Nei negozi 3 "ufficiali" i prezzi non dovrebbero essere imposti?
Inoltre, la SIM mi è stata data dal venditore direttamente nella sua tesserina da dove staccarla, senza una busta sigillata niente... Io mi fido del negoziante ci mancherebbe, ma è normale che il mio PIN-PUK sia così scritto apertamente? Su certe tessere ad es è da grattare... Cioè, serve anche per servizi online, non dovrebbe essere "riservato" ?
Nel frattempo ho anche letto i mille vecchi post di truffe, addebiti, problemi ecc ecc, mi sto un po' pentendo di essere passato a tre :-(