Portabilità fisso tiscali odissea
Premessa:
ho da anni una loro adsl, ed al contrario di infostrada, ha sempre sfrecciato con velocità e ping ottimi!
a ottobre 09, mi chiama una venditrice tiscali, per dirmi che nella mia zona potevo staccare telecom e passare alla loro officeone (adsl+voip business) e su 2 piedi acconsentii, però chiedendo chiaramente i tempi di disattivazione del servizio al momento del cambio operatore, e lei mi rispose prontamente 0 per l'adsl, e al max 2 ore per la fonia...ottimo!dopo svariati problemi per i documenti della portabilità, nemmeno loro sapevano quale spedirmi, e caso strano ogni mio fax di rinvio degli stessi, era sempre illeggibile....non ebbi + notizie! stufo dopo Natale chiesi ad eutelia la portabilità col loro voip, incredibile in 7 giorni sotto le feste è andata a buon fine....
ma siccome il diavolo fa i coperchi ma non le pentole...ecco che a metà gennaio arriva prima il pirelli cesso router di tiscali, e poi in data 05 feb, un venerdì mi chiamano dei clienti sul cell, per avvisarmi che il mio numero di ufficio, risulta come NON PIU' ESISTENTE!:incavol: ad oggi, dopo aver parlato inutilmente con un operatore tiscali, ed aver mandato mail e fax all' assistenza, son ancora senza numero!oltretutto leggendo bene sul sito questo contratto avrebbe durata di 24 mesi!:incavol:stò meditando che se in pochi giorni non mettono tutto a posto di riportare il numero sotto eutelia, ma poi?qualche suggerimento in merito sarebbe ben accetto!