Visualizzazione Stampabile
-
Iphone e ricaricabile
Ciao a tutti,
ho visto l'offerta RICARICABILE per IPHONE con ricarica mensile da € 20 e €199 per l'iphone.
Non ho capito però:
- la ricarica mensile da € 20 per quanto tempo è obbligatoria?
- se deve essere necessariamente effettuata sulla usim che trovo nella confezione oppure sulla mia sim che verrà trasferita a 3?
- se è possibile attivare il piano 3power10 sulla mia sim che verrà trasferita a 3 e che utilizzerò sull'iphone.
ciao
Paolo
-
aspetta lunedì che escono le nuove offerte!
-
Da lunedì, però, credo non sarà più attivabile la 3 power 10 senza il canone dei 5 euro mensili.
Informati bene ^_^
-
Ok grazie, ma a prescindere le nuove offerte...sapete dirmi qualcosa in merito alle mie domande?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fedeuisl
Da lunedì, però, credo non sarà più attivabile la 3 power 10 senza il canone dei 5 euro mensili.
Informati bene ^_^
Facebook “regala” la proroga di 3Power10
-
Citazione:
bubu1972
Ciao a tutti,
ho visto l'offerta RICARICABILE per IPHONE con ricarica mensile da € 20 e €199 per l'iphone.
Non ho capito però:
- la ricarica mensile da € 20 per quanto tempo è obbligatoria?
24 mesi
- se deve essere necessariamente effettuata sulla usim che trovo nella confezione oppure sulla mia sim che verrà trasferita a 3?
se già possiedi una sim 3 su quella che voi tu oppure su quella nella confezione
- se è possibile attivare il piano 3power10 sulla mia sim che verrà trasferita a 3 e che utilizzerò sull'iphone.
certo
ciao
Paolo
ti ho risposto
-
Citazione:
tcandido
Allora vai tranquillo :thumbup:
-
beh la ricarica è obbligatoria per 24 mesi, qui trovi il regolamento del contratto di comodato "Scegli 3 New" (che resterà invariato anche con la nuova offerta per iPhone):
http://areaclienti.tre.it/selfcare/1...2_ITA_HTML.htm
Per la usim il discorso è semplice: attivi quella assieme all'iPhone abbinandola a 3Power10 e POI fai MNP del tuo numero su quella scheda che ovviamente è colei che deve essere ricaricata
-
Citazione:
AndreA
beh la ricarica è obbligatoria per 24 mesi, qui trovi il regolamento del contratto di comodato "Scegli 3 New" (che resterà invariato anche con la nuova offerta per iPhone):
http://areaclienti.tre.it/selfcare/1...2_ITA_HTML.htm
Per la usim il discorso è semplice: attivi quella assieme all'iPhone abbinandola a 3Power10 e POI fai MNP del tuo numero su quella scheda che ovviamente è colei che deve essere ricaricata
quali saranno le novità sugli iphone? calano gli upfront?
-
Citazione:
emma
quali saranno le novità sugli iphone? calano gli upfront?
mi sembra che si sia scritto che non cambia niente: né per gli Scegli3 che rimangono attivi come modalità di sottoscrizione, né probabilmente per i prezzi :P