Visualizzazione Stampabile
-
Sarò sarcastico :P
Ho letto in giro che si sono inventati un "segno" che è, sicuramente, da annoverare tra le scoperte del secolo, ma che dico del secolo, del millennio, ma che dico del millennio... è la caxxata del giorno :P
Bisogna pagarlo solamente 1,99 $ per poter aggiungere qualcosa che indica che si sta facendo del sarcasmo, in una parola sola: GENIALE :P
Sto parlando di questo simbolo qui http://www.blogcdn.com/www.lemondrop...ark-125125.jpg
La cosa ancora più interessante è stata leggere un articolo in cui non viene affatto accennata la possibilità di usare le così dette emoticons perchè, oramai, evidentemente desuete... complimenti all'articolista :P
-
A me piace l'open source quindi opto per la più classica emoticon da sarcasmo: :devil:
-
Mi domandavo anche:
La notizia si fonda sul fatto che c'è qualcuno che abbia inventato questo simbolo?
Oppure la notizia è che ci sono dei dementi che lo brevettano e cercano di commercializzarlo?
...oppure tutte e due? :devil:
-
La seconda che hai detto :D
Ma quanto siamo sarcastici senza neanche usare quello sgorbio di "sarcmark" :devil:
-
Quindi hanno brevettato il sarcasmo? :unsure:
Quindi non potrò più somministrare la mia dose giornaliera di sarcasmo ai miei conoscenti? :cry:
-
ah, era sarcasmo il tuo?? :blink:
:devil:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Winston Smith
Quindi hanno brevettato il sarcasmo? :unsure:
Quindi non potrò più somministrare la mia dose giornaliera di sarcasmo ai miei conoscenti? :cry:
Devi pagare i 2 dollari per il sarcasmo doc :contratto:
Comunque, per 1 €, ti facciamo usare tutte le faccine di Mondo3 :P
Comunque, mannaggia a non poter usare quel simbolo che sarei potuto essere molto più sarcastico :loldev:
-
Le faccine di mondo3 mi inibiscono il sarcasmo, non vedo niente di così super-sarcastico come quel simbolo...