E' da ieri che cerco di registrare la mia sim dati affari sul 139.it, niente da fare!Continua a darmi errore. Ho tentato di contattare il 139.Altra comica: mi dirotta al 133!Qualcuno ha problemi simili?
Visualizzazione Stampabile
E' da ieri che cerco di registrare la mia sim dati affari sul 139.it, niente da fare!Continua a darmi errore. Ho tentato di contattare il 139.Altra comica: mi dirotta al 133!Qualcuno ha problemi simili?
Oggi ho voluto, per caso,tentare la registrazione sul 133.it.Ebbene ha accettato l'inserimento!Pazzesco sono con un contratto business,con partita iva,registrato come consumer!Che spettacolo quasta Tre!Almeno il piano richiesto è corretto e le soglie risultano aggiornate.E' per questo che non riuscivo a contattare il 139!La usim è stata acquistata sul portale tre.it: non so con criterio facciano gli inserimenti!
scusa, ma il tuo piano quale è? :)
Se è un piano consumer su P. IVA la registrazione va nell'area 133 cmq
Il mio è un piano business: Simply dati Business- piano B.Time large.Attivato con P.IVA.
ecco, questo è strano... magari qualche dealer / operatore ci aiuta a capire :)
Probabilmente è un pasticcio creato da chi ha fatto gli inserimenti:le mie schede prepagate private sono registrate sia con codice fiscale che con partita IVA ( non l'ho mai capito).Effettuando la registrazione della sim dati affari, il sistema ha rilevato che ero già presente nel dabase.Di conseguenza, nessuno si è preso la briga di effettuare ulteriori verifiche ma ha fatto l'inserimento pedestramente.Di conseguenza,la mia sim dati ha un piano business ma risulto registrato come consumer con partita Iva e codice fiscale.Per cui in caso di necessità devo contattare il 133: non so come posso spiegare che sono utente con contratto business che devo chiamare il servizio privato!