Occhio che comincia a cambiare il vento :(
H3G, Naviga3 Time perde il roaming “amico”
Visualizzazione Stampabile
Occhio che comincia a cambiare il vento :(
H3G, Naviga3 Time perde il roaming “amico”
Incredibile come riescano ad andare in controtendenza anche con i loro punti di forza.....pocanzi leggevo la news sul mea culpa di Novari sulle rimodulazioni successive all'eliminazione dei costi di ricarica....
W la coerenza
:D
P.S. Sarà sicuremente la stessa cosa con la superinternet immagino?
Speriamo duri, perchè può sembrare assurdo ma davvero ti porti un pezzo di casa dietro :P
Quindi hanno voluto eliminare la quantità incontrollata....Citazione:
Cmq considera che 3UK non offre più "3 Like Home" da tempo... certo che, al contrario, gli altri partner fanno di meglio.
Scusate: ho una domanda:
ma come si comporta la Tre.Time Medium (abbonamento) in Roaming con 3Uk?
Posso sfruttare il traffico incluso?
Forse la 3UK non offre più like at home perchè ha più clienti di 3 italia?
Per ora direi proprio di sì, se non erro non ho visto postille contrarie... cmq dai un'occhiata pure tu per avere conferma :)
E' un'ottima domanda, di sicuro è una cosa che la penalizza molto... specie nel mercato irlandese (e che al contrario avvantaggia forse 3 Irlanda)
Riapro un attimo il discorso.. ho un MiFi con usim dati 3ITa e attiva Naviga 3 Time.. vedo che le soglie non posso utilizzarle all'estero.. c'è stato qualcuno che ha provato?! è proprio vero!?!
La SuperWeb Time - funge all'estero?!
Sì, è vero... il motivo è anche banale. La tariffazione a tempo potrebbe comportare numerosi MB di roaming che le consorelle potrebbero non essere in grado di sopportare
No, ma c'è il 3ad dedicato anche a questo :PCitazione:
La SuperWeb Time - funge all'estero?!
http://www.mondo3.com/forum/copertur...oni-super.html