I miei genitori stanno cercando un albergo a Firenze per una notte (5febbraio). Servirebbe un hotel vicino alla fortezza da basso.
Un albergo semplice, 2/3 stelle.
Consigli?
Grazie!
Visualizzazione Stampabile
I miei genitori stanno cercando un albergo a Firenze per una notte (5febbraio). Servirebbe un hotel vicino alla fortezza da basso.
Un albergo semplice, 2/3 stelle.
Consigli?
Grazie!
purtroppo non dormo mai a firenze :P
Cmq "tutto" è vicino alla Fortezza da Basso, ce ne sono alcuni decorosi in piazza Indipendenza: dimmi quale "scegli" hotel piazza indipendenza - Google Maps e poi ti dico meglio!
PS: facciamo un birrino in quei giorni? :beer:
io verrei volentieri ma ho deu esami tosti in quel periodo :(
Comunque grazie per il consiglio, ti farò sapere!
Ma dalla stazione firenze rifredi (dove arrivano gli intercity da ferrara) a firenze centro ci sono treni/bus?
Hanno scelto l'hotel corte dei medici www.cortedeimedici.it
Sì, un treno ogni 3/5 minuti circa (e ci si sale con il solito biglietto dell'IC... tutti i biglietti con termine FIRENZE permettono di muoversi sui successi trasporti ferroviari urbani tra tutte le stazioni cittadine)
ah sono praticamente dentro il mercato di San Lorenzo :P Il giorno vivranno e sgomiteranno tra le bancherelle e i turisti eheh
Secondo me apprezzano la zona, è una delle più vive (in tutti i sensi, con pro e contro)
Grazie per il l'informazione del biglietto del treno. Dopo un po di ricerche (il motore di ricerca di trenitalia non so perchè ma non accetta la stazione santa maria novella a meno che non scrivi firenze s.m. novella :( ) avevo trovato gli orari!
Per l'albergo l'hanno scelto, non dico a caso ma quasi, tanto è per una sola notte!