Visualizzazione Stampabile
-
Help per Inq 3g chat
Ciao a tutti sono nuovo e faccio i complimenti per il sito.
Ho 2 problemi con il mio Inq 3G Chat:
1 - A volte a fianco del simbolo dell'audio,senza che io faccia nulla, mi compare un'icona verde con una specie di mondo cosa e'???
2 - Come posso attenuare il microfono della voce in quanto quado parlo con un'altro in comunicazione telefonica chi sta dall'altra parte lamenta un suono troppo bombato e quindi sono costretto ad allontanare l'apparecchio dalla mia bocca
Grazie ancora :crazy::crazy::crazy:
-
Benvenuto inqmy :beer:
Non so risponderti anche se temo che alla seconda domanda ci possa essere ben poco da fare. Sono comunque fiducioso che potrai trovare presto risposta... in alternativa, se i signori Moderatori del sito non mi bannano :lol:, ci sarebbe un blog con un thread specifico dove poter fare queste ed altre domande sull'Inq Chat 3G ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
inqmy
1 - A volte a fianco del simbolo dell'audio,senza che io faccia nulla, mi compare un'icona verde con una specie di mondo cosa e'???
2 - Come posso attenuare il microfono della voce in quanto quado parlo con un'altro in comunicazione telefonica chi sta dall'altra parte lamenta un suono troppo bombato e quindi sono costretto ad allontanare l'apparecchio dalla mia bocca
1. penso qualche applicazione che ti segnala o 1 email, 1 sms, il gps di google maps... :P
2. i tasti sulla sinistra se premuti in comunicazione abbassano/alzano il volume :)
PS: benvenuto!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
inqmy
Grazie ancora :crazy::crazy::crazy:
1. E' l'icona del roaming. In quel momento il telefono è passato in roaming su TIM. Niente di preoccupante.
2. Fai come ha detto Andrea :-)