.....tramite la consegna di un terminale e quindi prolungando l'abbonamento per altri 2 anni o tale operazione è possibile solo tramite 133?
Visualizzazione Stampabile
.....tramite la consegna di un terminale e quindi prolungando l'abbonamento per altri 2 anni o tale operazione è possibile solo tramite 133?
Aggiungo che il piano è uno zero5 quindi non piu sottoscrivibile
L'abbonamento, se non lo hai disdetto, non scade.
tramite 133 non è possibile,tramite dealer ovviamente si, è un rinnovo di comodato con un nuovo telefono e sottoscrizione di un comodato ex novo per 23 mesi per gli abbonamenti :) (se non si è nelle liste scegli ancora 3)Citazione:
...tramite la consegna di un terminale e quindi prolungando l'abbonamento per altri 2 anni o tale operazione è possibile solo tramite 133?
forse mi sono espresso male.
L'abbonamento in questione è uno zero5 quindi non piu attivabile, la possibilita di vincolare l'utente per altri 24 mesi con lo stesso piano ed inviando un nuovo terminale ce l'ha solo il 133(nel senso che deve essere lui a contattarmi e non io) oppure, ad esempio, con uno zero5 scaduto posso prendere un qualunque telefono rivincolandomi per altri 24 mesi ad un piano non piu attivabile anche in un 3store?
Ovvio che superati i primi 24 mesi se non chiedo disdetta posso continuare ad usufruire dell'abbonamento, ma la domanda è:
se voglio prendere un nuovo terminale con h3g posso farlo in un centro rinnovando per altri 24 mesi un abbonamento non piu sottoscrivibile?
E' questo che chiedo!!
è indifferente,paghi l'upfront per lo zero6Citazione:
L'abbonamento in questione è uno zero5 quindi non piu attivabile
non è il 133 non confondiamo, è ONE ITALIA SPA, praticamente un "dealer" che fa contratti telefoniciCitazione:
la possibilita di vincolare l'utente per altri 24 mesi con lo stesso piano ed inviando un nuovo terminale ce l'ha solo il 133(nel senso che deve essere lui a contattarmi e non io)
puoi benissimo farlo (il vincolo è di 23 mesi)Citazione:
oppure, ad esempio, con uno zero5 scaduto posso prendere un qualunque telefono rivincolandomi per altri 24 mesi ad un piano non piu attivabile anche in un 3store?
certo che si,paghi l'upfront per lo zero6 ed hai altri 23 mesi di vincoloCitazione:
se voglio prendere un nuovo terminale con h3g posso farlo in un centro rinnovando per altri 24 mesi un abbonamento non piu sottoscrivibile?
ci sono delle equivalenze,i piani in abbonamento basso spendenti (tua9 ad esempio) pagano l'upfront dello zero6top, lo zero7 paga l'upfront dello zero7top e i piani in abbonamento altospendenti (tipo top3 privilege) pagano l'upfront per lo zero8top
è una prassi comune, nella quasi totalità deicasi puoi mantenere il vecchio piano, non sei costretto a cambiare: mi viene in mente solo un caso obbligatorio, passare in comodato d'uso per chi ha la vecchia super 5.