Sim bloccata per elevato traffico
Mi sveglio questa mattina e non riesco a chiamare, una voce dice che la linea è stata bloccata per motivi amministrativi...
torniamo indietro di un giorno pero... ieri mattina mi arriva un messaggio che mi dice che sulla mia linea è stato rilevato un traffico elevato e che devo contattare un numero della tre per evitare che la linea mi venga sospesa per precauzione (clonamento carta o simili suppongo).
ieri pomeriggio chiamo subito e parlo con una del servizio clienti che dopo 10 minuti di attesa per cercare la mi posizione a terminale mi comunica che ho superato di circa 400 euro la mia soglia e mi chiede quindi se è possibile e se sono stato all'estero. Io le rispondo che sono appena tornato dalla thailandia e che per lavoro ho dovuto usare il telefono spesso e che quindi è tutto corretto, nessuna clonazione o altro ma semplicemente solo le mie telefonate.
Allora la signorina mi informa che è tutto a posto, ma che nel caso io debba fare ulteriori telefonate dall'estero o per l'estero superando ancora ulteriormente di molto la soglia, li devo informare (??? perchè??? è da 10 anni che ho 4 linee aziendali con la tre e non ho mai avuto problemi!!).
sembra tutto ok invece questa mattina senza avviso alcuno mi trovo la linea staccata...!!
ma stiamo scherzandoooo? la gente ci lavora con il cellulare!!!!!!!
chiamo il 133 e dice che il servizio non è disponibile!!!!!
cos'è sono in vacanza per la befana??
chiamo il numero dei servizi amm.vi (uno 02 di milano) e stessa solfa non è disponibili!!!
io gli chiedo i danni!!!! avete qualche soluzione che mi faccia riavere la mia cara linea telefonica?