Visualizzazione Stampabile
-
Trasferimento credito
da 3 verso altro gestore... e fn qui ci siamo ma se il credito residuo proviene da ricariche obbligatorie (scegli 3new) e nei mesi precedenti ho avuto ricariche omaggio (email in ritardo e autoricariche, ma teoricamente consumati se hanno la priorita) il traffico mi viene riconosciuto?
-
-
ragazzi, io sto passando da 3 a wind... Il rivenditore 3 mi ha detto che devo richiedere il rimborso del credito entro 15 giorni dall'avvenuto passaggio a wind... E' vero?
Mi passate il link col modulo? E' una sera che cerco ma non trovo niente...
-
Citazione:
Il rivenditore 3 mi ha detto che devo richiedere il rimborso del credito entro 15 giorni dall'avvenuto passaggio a wind... E' vero?
no, il dealer deve flaggare in fase di inserimento mnp il tab "trasferimento credito". al massimo puoi chiedere il rimborso a wind con un fax o raccomandata
-
aspetta aspetta... cosa dovrei fare di preciso? la mnp a wind l'ho inoltrata e passo l'11... ;__;
panico
-
il trasferimento credito si richiede quando si fa l'mnp, è una casella da spuntare.se non l'hai richiesto puoi richiedere a wind un rimborso tramite bonifico o trasferimento credito su un altra utenza wind
-
Ho fatto MNP da CoopVoce a TRE e dopo più di un mese ancora non mi è stato trasferito il credito. Allora ho scritto una mail all'assistenza Clienti TRE e mi hanno risposto che per la mia casistica devo chiamare un operatore...Secondo voi che devo fare?
-
fammi indovinare... chiamare un operatore? :P
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
fammi indovinare... chiamare un operatore? :P
Esattoooo :wall:
ma perché secondo voi si risolve se lo chiamo?