Ho sentito che con l'anno nuovo sarebbero sparite o meglio all'utente sarebbe stata data la possibilità di scegliere tra una tariffa a scatti e una a secondi, non se ne sa nulla? C'è qualche link che mi potete segnalare dove trovare notizie?
Visualizzazione Stampabile
Ho sentito che con l'anno nuovo sarebbero sparite o meglio all'utente sarebbe stata data la possibilità di scegliere tra una tariffa a scatti e una a secondi, non se ne sa nulla? C'è qualche link che mi potete segnalare dove trovare notizie?
come "l'hai sentito dire"? :P
Cmq penso sia una voce ingigantita di vecchie news e buone intenzioni... tipo quelle il giorno dopo la partecipazione del sottoscritto e di faquick a MiMandaRai3 ->
SMS a 13 centesimi e tariffazione al secondo, i gestori trattano e Calabrò e la tariffazione al secondo
La trasmissione dopo anni di fedeltà l'ho abbandonata :( me lo hanno detto a voce al 31. Grazie dei link che ho letto..... IL mio commento "CAmpa cavallo che l'erba cresce", infatti non si danno date per queste nuove tariffe.....
Indico anche una lunga discussione a cui accennava AndreA avuta sullo stesso tema: http://www.mondo3.com/forum/autorita-garanti-legislazione-tlc-italia/42329-sms-13-2-voce-tariffa-secondi.html
Letto......stesso commento.
Cosa ottengo facendo un fax se non c'è nulla di certo?
ti diranno di cambiare piano (risposta realistica) oppure ti diranno che non esiste alcun obbligo (risposta legale)
Direi che è un fax inutile.
Il cambio piano posso già farlo.
"risposta legale" lo so che Essi/Io ora come ora non ci sono obblighi da ambo le parti.
Aspetterò....non ho urgenza.