Salve, qualcuno di voi per caso è mai riuscito ad importare la tabella infocosti del 133 online su un file excel (o openoffice) riuscendo poi a fare la somma dei minuti di conversazione???? Io ci sto provando ma con scarsi risultati!!! :(
Visualizzazione Stampabile
Salve, qualcuno di voi per caso è mai riuscito ad importare la tabella infocosti del 133 online su un file excel (o openoffice) riuscendo poi a fare la somma dei minuti di conversazione???? Io ci sto provando ma con scarsi risultati!!! :(
Ciao,
la tebella che ti propone quando interroghi un periodo in Info Costi, la selezioni e fai copia.
Apri un foglio Excell, clicca il tasto destro e fai "Incolla Speciale", ti apre una maschera in cui ti chede di selezionare come incollare (HTML - Testo Unicode - Testo); seleziona testo e vedrai che te la ricrea in modo semplice e pratico (io uso Office 2007, ma dovrebbe essere uguale) ^_^
Si.... fino li non c'è problema.... il problema sorge quando provo a fare la somma dei minuti e secondi...... vorrei farne un totale come avviene in automatico per il costo... ma mi da sempre zero! Ho provato a formattare le celle in tutti i modi possibili.... a rimuove gli apici... ma niente!!!
Poi comunque per ottenere quello che ti serve, devi saper un minimo smanettare con Excel, visto il formato originale delle informazioni che hai copiato.