Visualizzazione Stampabile
-
tablet a marzo e tv !!
WSJ: Abbonamenti TV su iTunes con Disney e CBS. Tablet a Marzo
che ne dite? finalmente se fosse confermata la notizia a marzo oltre il lancio del tablet si comincia a pensare di vedere la tv via il dispositivo che fin d'ora almeno in italia ha avuto poco successo!!!
e vaiiii:rolleyes:
-
dico che sono entusiasta anche se penso che persone come Faquick lo compreranno il primo giorno :D Sbaglio?
-
e non lo so... dove me lo metto poi il tablet? :P
-
Faquick, mi fai venire brutte risposte in mente :P
-
eh eh ... questa in effetti era servita su un piatto d'argento
:P
-
Ma i rumurs non parlano di gennaio?
-
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=egJbd1bRX5g"]YouTube- Apple e il Mac Tablet[/ame]
(anche se è uno spinoff di questo :P )
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=vECSyaegm1U"]YouTube- Hitler finds out no camera in iPod touch[/ame]
-
ci sarebbero due rumours da quanto ho capito, uno parla del lancio a marzo, l'altro dell'annuncio a fine gennaio: in realta' potrebbero benissimo coincidere, un annuncio tra poche settimane e l'effettiva commercializzazione un mesetto dopo :)
-
bè..il 26 gennaio ci dovrebbe essere l'evento apple quindi come faq dice speriamo che lo presentino per poi a marzo commercializzarlo:lol:
io me lo faccio!!!
-
Presentazione a Gennaio nel prossimo evento che sembra già fissato ma la commercializzazione invece sarà nel 3° o 4° Quarter in quanto ci sarà bisogno di sviluppare software per il nuovo device....che a quanto sembra avrà anche esso una versione "castrata" di OSX molto simile alla versione iPhone :-(
sarebbe stato molto meglio avere un vero osx tra le mani secondo me...
in ogni caso la mia Apple Tv è da sempre inutilizzata sotto la TV in quanto il dover convertire ogni volta un video sul Mac per poi averlo ad disposizione sulla libreria iTunes non è proprio il massimo....
la utilizzo solo per ascoltare la musica dall'impianto Dolby, ma in effetti non vedo l'ora di potermi abbonare per iniziarla ad usare un pochino meglio :)