Ho visto nell'area 133 che è disponibile l'opzione superinternet e avendo la naviga tre volevo sapere se qualcuno ha cambiato e quali differenze sostanziali ci sono, tenendo conto che il traffico Internet offerto su base mensile è il medesimo!!!
Visualizzazione Stampabile
Ho visto nell'area 133 che è disponibile l'opzione superinternet e avendo la naviga tre volevo sapere se qualcuno ha cambiato e quali differenze sostanziali ci sono, tenendo conto che il traffico Internet offerto su base mensile è il medesimo!!!
Con NAVIGA3/7gg spendi 12€ e hai soglie giornaliere.
Con SUPERINTERNET spendi 5€ e fai come ti pare.
inoltre con SI hai le funzionalita' di xseries come Skype.
Bene!!! Allora di disdico la naviga 3!!!
Ciao ragazzi,
navigo oggi per la prima volta con l'opzione super internet, dopo un anno di naviga 3 7 giorni.
in un anno di naviga 3 7 giorni non ho mai superato la soglia dei 100 mb con una media di 70 mb giornalieri. Oggi invece, sono appena a metà giornata e sto sui 170 mb , ho visitato bene o male le solite pagine di sempre ( posta, facebook, forum, un po di msn ). La cosa è alquanto sospetta anche se non riesco a darmi una spiegazione tecnologica di come questo sia possibile.
Qualcuno ha avuto la mi stessa impressione ?
io avrei una spiegazione piu' psicologica che tecnologica ;)
oggi ho attivato una nuova sim con superinternet e ho notato che al 4330 dice che ho effettuato 0 minuti e 0 secondi di chiamate skype. Quindi skype di x-series è compreso automaticamente?? basta che lo installo sul mio n96 e funzionerà tutto regolarmente?? senza pagare altro?? grazie :D
si' esattamente ;)