Visualizzazione Stampabile
-
connessione telefono inq
Problemone:
un mio collega possessore del telefono inq acquistato un anno fa aveva la connessione gratuita x un anno! ora gli hanno chiesto il rinnovo x internet ma lui lo ha disattivato! partendo dal fatto che non usa nessun servizio internet e nel suo profilo sul sito 3 non sono presenti abbonamenti e/o opzioni attive, il suo credito scende a vista d' occhio x delle connessioni sotto rete 3 e non durante tutte le 24 ore, anche in orari impensabili. connessioni anche di soli 5/10 min o x pochi secondi.
Cosa può essere secondo voi? :unsure:
-
è con buona probabilità uno dei tanti widget che si collega alla rete... l'opzione dati sui terminali inq è pressoché obbligatoria a meno di non disabilitare a mano tutte le impostazioni di connessione
PS: gli hai detto di controllare il dettaglio su areaclienti.tre.it?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
è con buona probabilità uno dei tanti widget che si collega alla rete... l'opzione dati sui terminali inq è pressoché obbligatoria a meno di non disabilitare a mano tutte le impostazioni di connessione
PS: gli hai detto di controllare il dettaglio su areaclienti.tre.it?
Grazie AndreA x la risposta ^_^
si, il dettaglio gliel' ho controllato io personalmente ed infatti risultano queste connessioni assurde sotto copertura tre e non....
anche io gli ho risposto una cosa del genere (del fatto che è un terminale predisposto x rimanere sempre perennemente connesso alla rete) xò non avendolo mai usato non so come dissattivare questi widget. :surrender
-
cmq, parlando papale papale, usare un terminale che tende a stare SEMPRE connesso in rete senza promo porta a due valutazioni più semplici:
1. limitare il danno con Superinternet
2. cambiare cell
La 3a soluzione, quella a tuo carico, è quella di entrare in ogni singola applicazione, andare (tasto sx di solito) in impostazioni e vietare l'accesso. Se ha credenziali e quant'altro per i social network chiedi la connessione manuale, così se la potrà rifare solo con se' stesso :D
-
scusate , ma i punti di accesso internet sono bloccati o si possono modificare ?
Relativamente al roaming GPRS/EDGE verso TIM e' possibile disabilitarlo di default ? mi riferisco soprattutto a inq chat 3g
grazie
ciao.
-
Citazione:
marioi560
Relativamente al roaming GPRS/EDGE verso TIM e' possibile disabilitarlo di default ? mi riferisco soprattutto a inq chat 3g
è disabilitato di default (l'ho scritto, esplicitamente :P , nella mia recensione di Inq Chat 3G)
PS: devo riprovare, ma mi pare che il punto di accesso prestabilito non sia modificabile
-
Citazione:
AndreA
cmq, parlando papale papale, usare un terminale che tende a stare SEMPRE connesso in rete senza promo porta a due valutazioni più semplici:
1. limitare il danno con Superinternet
2. cambiare cell
La 3a soluzione, quella a tuo carico, è quella di entrare in ogni singola applicazione, andare (tasto sx di solito) in impostazioni e vietare l'accesso. Se ha credenziali e quant'altro per i social network chiedi la connessione manuale, così se la potrà rifare solo con se' stesso :D
gli ho detto anch' io di optare x superinternet.....!!!! :rolleyes:
ma sti colleghi poco informati che vanno a complicarsi la vita con terminali che non sanno utilizzare.....:poveraitalia: