Visualizzazione Stampabile
-
Zero6top aiuto!!
ciao a tutti sono nuovo..a natale vorrei prendere l'iphone 3gs con con tre...precisamente con la zero6top:leggendo in giro però mi è venuto un dubbio:la zero6top si può fare solo con carta di credito?????perchè sul sito tre c'è scritto con RID o carta di credito......aiutatemi.....si può fare con la poste pay???????rispondetemi grazie:unsure:
-
L'abbonamento Zero6 Top è sottoscrivibile con Carta di Credito e/o RID. Con l'offerta Scegli 3 New il piano è sottoscrivibile solo con Carta di Credito.
Trovare un Iphone 3GS per natale la vedo dura.
-
-
grazie però ho ancora dei dubbi..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fred02
L'abbonamento Zero6 Top è sottoscrivibile con Carta di Credito e/o RID. Con l'offerta Scegli 3 New il piano è sottoscrivibile solo con Carta di Credito.
Trovare un Iphone 3GS per natale la vedo dura.
che differenze c'è tra scegli tre new e zero6top????hai fatto la zero6top con rid o carta???la poste pay va bene o no?????
-
Citazione:
P&L
che differenze c'è tra scegli tre new e zero6top????hai fatto la zero6top con rid o carta???la poste pay va bene o no?????
Che con il Scegli3New è un comodato d'uso quindi ti vincoli per 2 anni e necessita solo la Carta Di Credito, invece se non prendi nessun cellulare non hai vincoli e la puoi attivare anche con RID bancario.
-
[QUOTE=Mnegozio3;499716]Che con il Scegli3New è un comodato d'uso quindi ti vincoli per 2 anni e necessita solo la Carta Di Credito, invece se non prendi nessun cellulare non hai vincoli e la puoi attivare anche con RID bancario.[/QUOTE
capito.....ma la poste pay va bene??e se invece faccio il piano ricaricabile(qll in cui fai un tot di ricarica al mese)serve cmq la carta di credito??
-
se prendi un qualsiasi cellulare in comodato d'uso serve la CDC ad eccezione per il taglio di ricarica 10 €/mese
Se vai in un negozio 3, la PostePay non è accettata.... Non so se Online non ti saprei dire
-
La postepay non è accettata in nessun caso di contratto.
Per acquisto online da shoptre invece si (ma non contratto) ;)
-
Citazione:
Mnegozio3
Io ne ho a vagoni....
beato te, al mio dealer ne arrivano 2 max. 3 a settimana