Salve ragazzi,
Mi piacerebbe sapere se fosse possibile passare al chat dall'inq1 preso in comodato.
Quali sono le opzioni praticabili? Devo acquistarlo e continuare a pagare i 10 euro mese dell'inq1?
Saluti
Visualizzazione Stampabile
Salve ragazzi,
Mi piacerebbe sapere se fosse possibile passare al chat dall'inq1 preso in comodato.
Quali sono le opzioni praticabili? Devo acquistarlo e continuare a pagare i 10 euro mese dell'inq1?
Saluti
Per quanto ne so io, attualmente, non esiste la possibilitą di passare (nč gratuitamente, nč a pagamento) da INQ1 a INQ Chat 3g.
Io lo prendo in comodato e li tengo entrambi fino allo scadere dei due anni, pagando 10+10 euro al mese..
Ma poi hai due schede e 2 numeri?
cmq esiste la possibilitą di rescindere il contratto con relativa penale... detto inter nos per Inq1 la penale č troppo alta rispetto al valore reale del telefono
Secondo voi se prendo un INQ chat in comodato e ci metto la mia scheda 3 con cui ho gią un comodato su INQ1, funzionerą.
O piu genericamente, funzionano altre schede tre in telefoni in comodato?
Sģ, funzionano... almeno negli Inq Chat 3G che sono op.lock.
Non č invece altrettanto scontato che gli altri terminali in comodati permettano la stessa cosa, č da controllare caso per caso.
Grazie mille Andrea.
Io adesso ho un INQ1 in comodato. La mia ragazza vuole passare a 3 e quindi le ho proposto di fare il passaggio e prendere un inq chat in comodato. Poi ci scambiamo i telefoni. Secondo te funzionerą?
Sģ, in questo caso funziona essendo entrambi op.lock