Visualizzazione Stampabile
-
Ricarica Più 20 €
Ciao ragazzi... ho un'altra domandina da neofita... ho un comodato da 20 € (nokia 6220 classic), questo mese ho acquistato una ricarica da 20 euro ed ho usato il lato ricarica +... 15 eurpo credito e 5 euro ho attivato gente di 3 più.
Adeso mi sorge il dubbio... non è che devo ricaricare 20 euro di traffico e quindi mi mancano altre 5 euro per raggiungere la soglia del comodato?
altra cosa, gente di tre più è sempre attivabile oppure dopo i primi 30 giorni devo attivare la gente di tre 30 giorni normale?
:bye::bye::bye::bye:
-
1. Devi fare un'altra ricarica da 5
2. Con la ricarica più la puoi attivare quante volte vuoi.
-
Citazione:
Adeso mi sorge il dubbio... non è che devo ricaricare 20 euro di traffico e quindi mi mancano altre 5 euro per raggiungere la soglia del comodato?
no, la ricarica più è equivalente alla ricarica normale per i comodati,ergo conta quanto hai sborsato, 20 euro, e non è necessaria un ulteriore ricarica di 5 euro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
v-x-vendetta
no, la ricarica più è equivalente alla ricarica normale per i comodati,ergo conta quanto hai sborsato, 20 euro, e non è necessaria un ulteriore ricarica di 5 euro
Sapevo anche io questa versione. E, comunque, per la conferma definitiva c'e' il 4330, nella parte in cui la fonia informa della ricarica effettuata nel mese solare. Se quest' ultima dice 20,00 euro ( come credo ) sei a posto.
-
Citazione:
v-x-vendetta
Confermo....
-
Citazione:
v-x-vendetta
Allora chiedo perdono ero sicuro del contrario, meglio cosi