Sabato ho sottoscritto un abbonamento zero6 con iphone... ed ho pagato 199euro, volevo sapere se secondo voi pagando la restante somma potevo acquistare l'intero iphone e passare alla 3power? :wall:ditemi che non è troppo tardi:rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Sabato ho sottoscritto un abbonamento zero6 con iphone... ed ho pagato 199euro, volevo sapere se secondo voi pagando la restante somma potevo acquistare l'intero iphone e passare alla 3power? :wall:ditemi che non è troppo tardi:rotfl:
provare a chiamare il servizio clienti...?
Io sabato ho comprato un rigenerato poi stamattina ne ho aggiunto un'altro che serviva a mio fratello per non pagare le spese di spedizione due volte.
Ho chiamato lo shop e hanno annullato il primo ordine.
Chiedi anche a chi t'ha venduto l'iphone.
dovrebbe esserci il diritto di recesso scritto sul contratto
i contratti sottoscritti all'interno dei centri 3 non si può applicare diritto di recesso.
al di fuori?
al di fuori hai 10 giorni
Comunque ti riassumo brevemente cosa dovresti fare:
recedere dal contratto passando a 3power al costo di 9€ + pagamento di una penale bella grossa
insomma una bella cantonata.....mah cmq la tre ci ha abituato a tutto cio' è assurdo che dopo un giorno non si puo' cambiare...
non è una bella cantonata ...
qualsiasi contratto che tu faccia sia tre che tim che voda che wind se lo effettui nel punto vendita non hai diritto di recesso.