Visualizzazione Stampabile
-
Tempi di attesa?
Firmato ieri il contratto Zero6 Pro con disponibilità immediata di Iphone; secondo voi, ragionevolmente, quanti giorni dovrò attendere prima che mi arrivi il telefono con la sim al mio domicilio?
E poi, per la portabilità del numero, ci sarà da attendere molto (arrivo da Vodafone)?
Grazie, non vedo l'ora mi arrivi :thumbup:
-
sei stato fortunato,dal 15 non sono più disponibili iphone in spedizione per i biz,solitamente una settimana circa per l'arrivo dell'iphone e altri 6-8 giorni per la portabilità
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
v-x-vendetta
sei stato fortunato,dal 15 non sono più disponibili iphone in spedizione per i biz,solitamente una settimana circa per l'arrivo dell'iphone e altri 6-8 giorni per la portabilità
Cavoli, mi è andata bene davvero!
Ma come mai non li spediranno più per i contratti con partita iva?
Il contratto l'avevamo già preparato qualche giorno fa, aspettavo solo la conferma dalla Vodafone che non ci fossero penali da pagare e ieri gli ho dato l'ok, proprio mentre lui mi stava chiamando per dirmi che aveva dei 3GS bianchi disponibili!
Bene bene, solo 1 settimana, speriamo passi in fretta, grazie :thumbup:
-
ma li ha lui in negozio?avevo capito che erano in spedizione...
-
E' venuto lui in ufficio da me, è un rappresentante/promotore di H3G che segue i clienti business; è un bene o un male?
-
uguale,ci sono due tipi di ordine, uno con spedizione a casa del cliente (che penso sia quello che hai accettato) e un altro con consegna immediata da parte del dealer, in questo caso non c'è(dealer=gestore di un negozio che commercializza prodotti h3g),nel tuo caso è un business partner
-
MI è arrivato adesso!!!!
Velocissimi :clap::clap::clap: