SonyEricsson W205 o Nokia 7100 per uso normale?
Come da titolo vorrei un vostro consiglio su quale terminale prendere per un regalo a mia sorella.
Avrei ristretto a questi due terminali la scelta perchè da quel che ho letto sono un buon compromesso prezzo/qualità, buona ricezione e autonomia in entrambi, carini (il regalo è pur sempre per un donna) e fanno il loro lavoro come si deve via.
Al momento propenderei più per il SonyEricsson che oltre ad essere una delle case che preferisco (le ultime esperienze con la SE sono state OTTIME a dir poco) è anche quello dotato di memoria espandibile.
L'altro invece dalla sua ha forse un ergonomia un pelo migliore oltre all'S40 che certamente è stra collaudato, anche se devo dire che l'OS di casa sonyericsson non è affatto malvagio ed è piuttosto facile ed intuitivo.
insomma sono dubbioso, ho vagliato anche altri terminali come il nokia 2700 o il 5000 ma non mi ispirano.
Si accettano ulteriori suggerimenti eh, ah senza variazione di operatore altrimenit cercavo tra i modelli h3g ;), sarebbe carino se avesse la radio fm (magari con RDS) e un tocco di lettore mp3 come si deve, deve costare poco sotto gli 80 eurozzi e fare bene il suo dovere di telefono cellulare (chiamate e sms quindi ;)).
ciauz e grazie per ogni dritta ;)